Documento senza titolo
Philosopy

La particolare location all’interno dell’ area commerciale aeroportuale ha determinato scelte precise a livello etico. Il posizionamento istituzionale dell’Aeroporto Delle Marche ci impone moralmente una scelta di rappresentatività reale del territorio per contribuire a rendere noti un sistema ed un modello caratteristici ad un pubblico di respiro internazionale. Il valore aggiunto del know how marchigiano tout court ricade a cascata sulla fondamentale componente enogastronomica. E’ per questo che accanto a queste eccellenze di mare e di terra troverete i Desiderata “mangerecci” in anastatico di Leopardi, la lettera di Garibaldi che “ordina” lo stoccafisso ad un suo amico di Ancona, le torte di Rossini, parecchi libri di Chef marchigiani famosi nel mondo, immagini e suppellettili della nostra civiltà contadina.

Una particolare strategia, per chi viaggia, è stata adottata da GUSTO&MARCHE in considerazione del particolare momento di acquisto, altamente emozionale ma al contempo estremamente razionale visto il possibile vincolo di trasporto o di tempo. Per questo motivo la gamma dei prodotti alimentari proposti privilegiano il concept del formato mignon. Tale scelta si riflette positivamente al contempo per una minore battuta di cassa, per un consumo immediato, per un incrocio complementare dei prodotti , per la possibilità di comporre una “Marche box” alimentare più variegata e rappresentativa. La possibilità inoltre di realizzare confezioni regalo o pacchi dono per privati e aziende soddisfa le richieste possibili in tutte le combinazioni.

Documento senza titolo